EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un primo sguardo al gameplay di Vampyr

Un primo sguardo al gameplay di Vampyr

L’action-RPG a tema vampiri di DONTNOD, la software house francese che ha sviluppato Remember Me e Life is Strange, si fa sempre più interessante. Per il momento però, nonostante siano state rilasciate

diverse informazioni a proposito del titolo e anche alcuni suggestivi screenshot, non si era ancora visto nulla del gameplay. Ed ecco che un video off-screen arriva a darcene un assaggio.

Il filmato riguarda la versione Pre-Alpha del gioco, quella dell’attuale fase di sviluppo, perciò non mostra nulla di definitivo. Tuttavia è possibile ammirare i primi scorci dell’oscura Londra che fa da teatro alla storia e, soprattutto, qualche breve scena di combattimento. Durante questa sequenza, il commento al video rivela qualche interessante informazione sui poteri da vampiro: il protagonista avrà una forza sovrumana e un’agilità fuori dal comune, possederà la capacità di ipnotizzare i nemici costringendoli a combattere per lui per breve tempo e sarà immortale finché berrà sangue.

Cosa pensate dell’ultimo lavoro di Dontnod? Ritenete che il gameplay abbia buone potenzialità?

Ringraziamo Legolas1990 per la segnalazione.

 

Fonte: DSOGaming

2016-11-27T11:27:08+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta