EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge – Quando i Dark Souls incontrano il futuro

The Surge – Quando i Dark Souls incontrano il futuro

PC Gamer ha potuto saggiare con mano le caratteristiche di The Surge, titolo in dirittura d’arrivo entro il prossimo 2017, nuovo progetto dei medesimi sviluppatori di Lords of The Fallen.

Per mezzo di una presentazione a base di demo privata, è stato rivelato che il futuro sci-fi previsto in The Surge potrebbe rappresentare un vero e proprio cambio di rotta rispetto a quanto visto precedentemente con Harkyn e le sue ultime possibilità di riscatto. Di fronte ad un gameplay che strizza l’occhio alla serie Dark Souls di Miyazaki con un richiamo a System Shock la carne al fuoco pare esser presente in gran quantità.

L’aspetto che colpisce maggiormente è senz’altro la cura dedicata ad un sistema close-combat tale per cui The Surge si rivela essere quel straordinario mix di armi, proiettili e crescita del pg per mezzo di level-up a base di exo power (sostanza che consente di modificare tramite veri e propri innesti cibernetici il nostro alter ego) che potrebbe esaltare quanti hanno sempre sognato di girare per la mappa a suon di esoscheletri che non sfigurerebbero di fronte ad un maciste.

Il combattimento visto all’opera durante la demo non disdegna inoltre l’aspetto coreografico: mutilazioni, smembramenti e furia cieca prospettano un futuro barbaro ove la legge del più forte fa da padrona. Per quanto concerne l’aspetto tecnico, PC Gamer assicura che la resa qualitativa e quantitativa è sufficientemente presente. Per saperne di più sarà tuttavia necessario attendere un ulteriore dimostrazione sul campo.

2016-11-27T11:27:09+01:00
Gira di qui, gira di là, c'è sempre qualcosa da fare!

Nessun commento

  1. hexaae 7 Marzo 2016, 20:32

    Ah, insomma banalizzeranno e semplificheranno gli scontri rispetto all’ottimo, complesso e paziente (troppo per i ragazzini smaniosi di h’n’s) combat system di Lords of the Fallen… Per le masse, sigh…

Commenta