EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La beta di Kingdom Come: Deliverance è live su PC

La beta di Kingdom Come: Deliverance è live su PC

Il

rilascio dell’attesa versione beta era già nell’aria da qualche giorno. Warhorse Studios non ha tuttavia fatto attendere ulteriormente i propri fan rilasciando ufficialmente nella giornata di ieri tale versione, per sistemi operativi Windows, che è caratterizzata da alcune delle feature chiave che saranno presenti all’interno della versione definitiva di Kingdom Come: Deliverance.

La beta mostra anche uno spezzone avanzato della trama di gioco, che sarà rigorosamente legata alle vicende storiche della guerra civile del regno di Boemia nell’anno Domini 1403, oltre a una mappa tre volte più grande di quella della tech alpha e a nuove armi, tra cui mazze, asce e la combinazione di queste ultime con lo scudo.

Warhorse Studios ha in più pubblicato per l’occasione un trailer ad hoc, aggiornando anche il proprio sito ufficiale, in cui è possibile pre-acquistare varie versione speciale dell’ARPG medievale.

Per tutte le informazioni su come scaricare la beta, che non verrà rilasciata tramite Steam key come è accaduto per l’alpha, vi indirizziamo alla pagina di kickstarter dell’update numero 43 in cui la software house ceca ha annunciato tale notizia.

In conclusione vi lasciamo con una nuova galleria di artwork inediti; inoltre se siete tra i fortunati backer che possono provare questa versione, non esitate a farci sapere le vostre impressioni!

2016-11-27T11:27:10+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta