EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Warren Spector dirigerà System Shock 3

Warren Spector dirigerà System Shock 3

Il leggendario Warren Spector, designer e direttore del primo System Shock, Deus Ex e Ultima, ha deciso di abbandonare per il momento la carriera universitaria ed unirsi al team di Otherside Entertainemt nello sviluppo di System Shock 3.

Word's out – I'm joining Paul Neurath's Otherside Entertainment to make System Shock 3. I'm going to work part-time on…

Posted by Warren Spector on Dies Mercurii, Februarius 17, 2016

Otherside, che sta al momento sviluppando anche il seguito di Ultima Underworld, Underworld Ascendant, rilasciò a Dicembre un teaser di System Shock 3 mandando in visibilio i fan (me incluso). Naturalmente il coinvolgimento dello sviluppatore originale, nonché uno dei più grandi game designer della storia, non può che rinforzare le speranze sul successo del progetto.

I primi due System Shock sono disponibili sia su Steam che su GOG, e specialmente il secondo è ancora giocabilissimo, vista la presenza di mod grafiche che attutiscono la sua età e un’atmosfera che rimane ancora quasi insuperata. Provatelo!

2016-11-27T11:27:23+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta

You must be logged in to post a comment.