EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Una breve storia di Kingdom Come: Deliverance e potrete vincere un beta access

Una breve storia di Kingdom Come: Deliverance e potrete vincere un beta access

Warhorse Studios ha di recente dato il via a un particolare contest che riguarda il proprio action/RPG, attualmente in fase alpha ma che si avvicina a grandi passi alla versione beta.

I partecipanti dovranno scrivere una breve storia, tra le 1000-1500 parole, su Henry, il protagonista di Kingdom Come: Deliverance, e il misterioso incontro alla Tavern of Rattay.

Ecco come inizia: “Le strade sono ancora inzuppate e fangose dopo la tempesta di ieri sera, ma le nuvole sono scomparse e adesso il caldo sole estivo è tornato. Henry è arrivato finalmente a Rattay, una città protetta da alte mura.
Anche se ha visitato il castello di Pirkstein, dopo la marcia da Talmberk, la sua sete lo sta portando alla più vicina osteria, pregustando già un boccale di birra. Improvissamente riconosce un volto familiare, che non dovrebbe essere lì…”

Il contest durerà fino al 29 febbraio e il vincitore, oltre a ricevere l’accesso alla beta, una t-shirt e un cappello, vedrà la propria storia pubblicata.

Avete già in mente la vostra storia? Già vista l’illustrazione della musica adattativa di Kingdom Come: Deliverance da parte dell’adaptive music designer, Adam Sporka?

2016-02-15T17:48:47+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta