EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • L’analisi tecnica della versione console della beta di Tom Clancy’s: The Division

L’analisi tecnica della versione console della beta di Tom Clancy’s: The Division

Il celebre canale YouTube “DigitalFoundry” che focalizza i propri video sull’analisi delle prestazioni tecniche, che riguardino il frame rate o la grafica in generale, ha volto l’attenzione sull’ormai recentemente conclusa closed beta di Tom Clancy’s: The Division.

Benché conclusa da qualche giorno, è interessante notare un frame rate stabile in entrambe le versioni console analizzate, Xbox One e PlayStation 4, nonché il livello del dettaglio su schermo a dir poco curato in entrambe.

Nel secondo video DigitalFoundry mostra i vari settaggi grafici disponibili nel beta test, come la possibilità di attivare o disattivare le chromatic aberration. Enjoy!

2016-11-27T11:27:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta