EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Le nuove feature della versione 3.0 di Pillars of Eternity

Le nuove feature della versione 3.0 di Pillars of Eternity

La

versione beta dell’aggiornamento 3.0 di Pillars of Eternity era stata rilasciata dal team di Obisidian qualche tempo fa. In quel caso i fan avevano potuto scoprire indicativamente alcune delle nuove feature che sarebbero state introdotte con la versione definitiva.

Quest’oggi Adam Brennecke, executive producer di Pillars of Eternity, ha illustrato in un inedito video i principali nuovi aspetti e modifiche dell’update 3.0, apportati ascoltando anche i feedback dei fan e che saranno disponibili per tutti i giocatori indipendentemente dall’aver acquistato il DLC.
Il tutto verrà rilasciato in corrispondenza con l’uscita della seconda parte dell’espansione The White March, cioè il prossimo 16 febbraio.

Cosa ne pensate delle nuove feature?

Fonte: Rock, Paper, Shotgun

2016-11-27T11:27:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta