EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dragon: The Game sbarca ufficialmente su kickstarter

Dragon: The Game sbarca ufficialmente su kickstarter

L’open-world, sandbox, action/RPG, come definito dagli stessi sviluppatori di Red Level Games, è sbarcato ufficialmente su kickstarter per poter ricevere i finanziamenti necessari che gli permetteranno di uscire dalla versione alpha disponibile in accesso anticipato su Steam già da svariato tempo.

In Dragon: The Game i giocatori dovranno, per l’appunto, impersonare “un terrificante o benevolo drago abbastanza potente da distruggere intere città e rimodellare i regni.”
La propria creatura alata potrà essere customizzata attraverso un approfondito editor e potrà cacciare, mangiare, evolversi e invecchiare con il tempo diventando sempre più possente.

La storia ruoterà intorno alle scelte del giocatore, oltre che sull’esplorazione. Ad esempio salvando o distruggendo un determinato villaggio, si avranno delle conseguenze e il mondo di gioco si evolverà di conseguenza.
Le quest da affrontare varieranno dalla semplice ricerca di cibo, al salvataggio di una principessa in pericolo, sempre che non vogliate unire le due cose, passando dall’accumulo di ricchezze, fino ad arrivare a espandere il proprio territorio.
Maggiori ricchezze, più parti del corpo si potranno potenziare, in modo da poter affrontare e sconfiggere facilmente qualsiasi rivale o minaccia.

Come detto in precedenza si potrà essere un drago benevolo o malvagio, in base alle proprie azioni: magari bruciando una foresta dove si è sviluppata un’epidemia o portare del cibo a un villaggio povero, in cambio di oro e di un tributo da parte degli abitanti; altrimenti potrete guadagnare tutto ciò attraverso la forza bruta e mangiando ogni villico a tiro.

In conclusione vi lasciamo con il video che mostra i contenuti presenti nell’early access di Steam.

La campagna su kickstarter si concluderà tra 9 giorni, nei quali Red Level dovrà accumulare ancora meno della metà dei fondi richiesti per lo sviluppo di Dragon.

Voi avete l’intenzione di finanziarlo?

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:27:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta