EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Le abilità nel nuovo video di Tom Clancy’s: The Division

Le abilità nel nuovo video di Tom Clancy’s: The Division

Con l’avvicinarsi della data di uscita fissata per i primi giorni di marzo, il canale YouTube italiano di Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per introdurre i futuri agenti della Divisione alle abilità e alle loro varie modifiche ed applicazioni in-game.

Tom Clancy’s: The Division sarà caratterizzato da 12 abilità principali, divise in tre rami, medicina, tecnologia e sicurezza, che potranno essere a loro volta modificate in 36 differenti variabili.
Combinare differenti mod e abilità potrà portare differenti vantaggi e potenziamenti sia al team che al singolo agente, come la granata stordente, modifica dell’abilità granata adesiva.

Avete già visto gli otto

esclusivi minuti di gioco nel sottosuolo di Manhattan?
2016-11-27T11:27:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta