EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Souls 3 - GamesCom 2015

    Un video di Dark Souls III presenta arco e pugnale

Un video di Dark Souls III presenta arco e pugnale

Nuove informazioni sull’atteso Dark Souls III arrivano da un video di gameplay pubblicato su YouTube dall’utente PGMadeira. Il video, tratto da un recente livestream, mostra alcune ambientazioni inedite e uno stile di combattimento basato sulla destrezza più che sulla forza.

Il personaggio, infatti, indossa un’armatura leggera e brandisce, invece della canonica spada, un arco e un lungo pugnale. Il risultato è una maggiore velocità di movimento e di attacco, unita a rapide schivate simili a quelle viste in Bloodborne, altro noto titolo di From Software. Purtroppo il video è commentato in giapponese, ma offre anche a chi non conosce la lingua un interessante scorcio sul combattimento e sulla cupa foresta che fa da teatro all’azione.

Dark Souls III, di cui è stata da poco rilasciata

una lunga serie di immagini, uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 aprile.

 

Fonte: SegmentNext

2016-11-27T11:27:43+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta