EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • L’isometrico EITR in 14 minuti di gameplay

L’isometrico EITR in 14 minuti di gameplay

L’action/adventure RPG di Eneme Entertainment, ispirato alla mitologia norrena e caratterizzato da una grafica pixelosa, si mostra in anteprima con 14 minuti di gameplay provenienti dal canale YouTube “VaatiVidya“.

L’avventura di EITR inizia quando il dio Loki, utilizzando l’omonima sostanza velenosa “eitr”, ha corrotto il tessuto di Yggdrasil portandolo a precipitare nell’oscurità più nera, distruggendo di conseguenza il destino di ogni norreno legato ai fili dell’albero sacro.

Ora la “vergine con lo scudo” dovrà attraversare nove mondi norvegesi collegati a Yggdrasil e svelare il mistero legato al suo destino, sbaragliando gli orrori che si celano ad ogni angolo attraverso un profondo combat system ispirato alla serie Souls.

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:27:51+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta