EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ELEX - Pirahna Bytes

    Alcune nuove immagini e i requisiti minimi della versione PC di ELEX

Alcune nuove immagini e i requisiti minimi della versione PC di ELEX

Dopo la

corposa intervista rilasciata diverso tempo fa dal game director di Piranha Bytes, Bjorn Pankratz, al sito Gamepressure, ELEX torna a far parlare di sé grazie a qualche nuovo screenshot e alla pubblicazione, attraverso l’aggiornamento della pagina ufficiale dell’ARPG su Steam, dei requisiti minimi della versione PC.

Il progetto più ambizioso degli ultimi anni della software house tedesca sarà ambientato in un epoca post-apocalittica, in cui i giocatori potranno provare una “vera esperienza” open world caratterizzata da personaggi originali e creature mutanti. Inoltre si troveranno a dover effettuare delle scelte morali e svolgere “azioni potenti” all’interno di un mondo oscuro. Il tutto nei panni di un reietto cacciato dalla sua stessa gente per il troppo consumo della sostanza nota come elex.
L’action/adventure RPG sarà in più arricchito dalla classica “formula Gothic” che ha reso celebre i Piranha Bytes e che, secondo le parole di Pankratz, sarà ancora più presente rispetto ai precedenti Risen.

La grafica del titolo non è il top della gamma odierno, ma neanche una delle peggiori in circolazioni come potete vedere negli screenshot che seguono e intuire dai requisiti minimi provvisori, che richiedono una GPU da 1 GB VRAM per poter giocare a ELEX.

  • OS: Windows 7, 8, Windows 10 (64 bit)
  • Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz
  • Memory: 6 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 5870, 1 GB VRAM
  • DirectX: Version 11
  • Storage: 20 GB available space
  • Sound Card: DirectX compatible Sound card
  • Additional Notes: These are preliminary system specs and can change

Siete fiduciosi di questa nuova IP dei Piranha, in uscita nei primi mesi del 2017, oppure pensate che subirà lo stesso destino dei Risen?

Fonte: Dark Side of Gaming

 

2016-11-27T11:28:03+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta