EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen - PC

    Nuovi dettagli, screenshot e video della versione PC di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Nuovi dettagli, screenshot e video della versione PC di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Subito dopo l’annuncio da parte di Capcom dell’uscita su PC di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, alcuni fan avevano

messo a confronto diversi screenshot della nuova versione e di quella console.

Di recente il senior director of digital platforms di Capcom, William Bacon, ha mostrato alcune nuove immagini e un nuovo video dell’action-RPG, svelando al contempo qualche dettaglio sulla grafica della versione PC.
Infatti Bacon ha dichiarato che quest’ultima versione utilizzerà assets non compressi di quella console: “mentre le texture non potranno essere comparate con quelle dei titoli current gen creati da zero, gli asset DDDA PC avranno un aspetto migliore di quelli della passata generazione di console poiché sono gli originali e non compressi.”

Inoltre il senior director ha rivelato che giocando a Dragon’s Dogma: Dark Arisen con una scheda grafica di fascia alta si potrà raggiungere una risoluzione a 4K e 60 fps. Tuttavia non ha specificato quale tipologia di VGA supporterà tale risoluzione, benché abbia ribadito che i requisiti ufficiali saranno svelati nei primi giorni di dicembre.

In conclusione vi lasciamo con un video pubblicato su YouTube da Capcom UK, dedicato a tutti quei giocatori che si avvicinano per la prima volta all’action-RPG fantasy. Enjoy!

Come annunciato ufficialmente da Capcom qualche giorno fa, la versione PC di Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà a metà gennaio 2016.

Siete ansiosi di mettere le mani su questo titolo?

Fonte: Dark Side of Gaming

 

2016-11-27T11:28:18+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta