EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Programmato un nuovo live stream per Kingdom Come: Deliverance

Programmato un nuovo live stream per Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è stato recentemente aggiornato alla versione tech alpha 0.5, che ha introdotto all’interno dell’action-RPG non poche novità, come il sistema dei crimini.

Warhorse Studios non ha perso l’occasione, programmando per il 1° dicembre alle 19.00 circa, ora italiana, un nuovo live stream su Twitch dedicato interamente alle feature dell’ultimo update. L’evento sarà anche caratterizzato da una sessione di Q&A, nel quale potrete formulare le vostre domande direttamente nella chat del canale o attraverso il sito ufficiale del titolo medievale.

Potrete seguire l’evento nel riquadro sottostante o attraverso la pagina ufficiale del team ceco su Twitch.

WarhorseStudios

Parteciperete al live?

Fonte: Kingdomcomerpg

2015-11-26T16:58:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta