EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV - PAX Prime 2015

    Final Fantasy XV si mostra in una nuova tech demo

Final Fantasy XV si mostra in una nuova tech demo

Il game director Hajime Tabata ha presentato a un recente evento, da quanto si vede nel video off screen pubblicato dallo youtuber “SilentProtagonistPV” sembrerebbe a porte chiuse, una nuova tech demo di Final Fantasy XV.

Demo incentrata principalmente su alcune delle tecnologie grafiche, tra cui si può vedere la realizzazione dell’illuminazione di gioco, le sfumature dei colori usati nel titolo e altro ancora, che saranno presenti nel J-RPG di Square Enix, atteso su console current gen nel 2016.

Inoltre il video mostra due novità assolute: le nuvole nel cielo si genereranno in maniera procedurale e Noctis potrà camminare sull’acqua, anche se non si comprende bene se attraverso un’abilità specifica, oppure consumando semplicemente MP.

Cosa ne pensate? Avete già letto gli ultimi dettagli sul

sistema di combattimento di Final Fantasy XV?

Fonte: Spaziogames

2016-11-27T11:28:18+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta