EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dragon’s Dogma – Rivelata la data di uscita su PC

Dragon’s Dogma – Rivelata la data di uscita su PC

Dragon’s Dogma, uscito nel 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360, forte del responso positivo da parte di critica e pubblico, sta finalmente per approdare anche su computer. L’action-RPG, come annunciato sul sito di Capcom Germania, uscirà su PC il 15 gennaio 2016.

Come prevedibile, la versione PC non sarà il titolo base, ma l’edizione definitiva Dragon’s Dogma: Dark Arisen (rilasciata nel 2013 su console), che aggiunge nuove missioni, oggetti e nemici e implementa nuove caratteristiche. Ci sarà poi un ulteriore miglioramento dal punto di vista grafico e saranno aggiunti gli achievement di Steam. Inoltre l’annuncio sul sito tedesco conferma la presenza di un’edizione fisica e di una digitale, che almeno in Europa avranno lo stesso prezzo di €29,99.

Se l’interesse per il titolo sarà sufficientemente alto, anche il MMORPG Dragon’s Dogma Online, uscito in Giappone quest’estate, potrebbe arrivare in occidente.

 

Fonte: SegmentNext

2015-11-26T14:29:39+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta