EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ecco le novità introdotte con la tech alpha 0.5 di Kingdom Come: Deliverance

Ecco le novità introdotte con la tech alpha 0.5 di Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios ha pubblicato nella giornata di oggi l’update di kickstarter numero 41 di Kingdom Come: Deliverance, incentrato principalmente su tutte le novità, modifiche e fix che sono state rilasciate con la nuova versione tech alpha 0.5; attualmente disponibile solo per determinati backer.

Non molto tempo fa lo youtuber “Stalli111” aveva rilasciato le sue

prime impressioni su questa nuova versione, mostrandone inoltre in anteprima alcuni aspetti inediti. Ma adesso la software house ceca ha rilasciato informazioni dettagliate su tutte le nuove feature.

Ora l’action-RPG medievale sarà caratterizzato da un sistema dei crimini. Quando il giocatore ruberà o attaccherà le persone ci saranno delle conseguenze, che si ripercuoteranno anche sul comportamento della popolazione nei suoi confronti. Se si verrà colti sul fatto, il giocatore avrà a disposizione diverse scelte per risolvere la questione: negoziare, andare in prigione o resistere all’arresto delle autorità.

Grazie al miglioramento dell’IA nemica gli scontri all’arma bianca saranno più pericolosi e impegnativi. Infatti si potranno affrontare diversi avversari contemporaneamente, ognuno dei quali avrà differenti abilità ed equipaggiamenti. Il combattimento adesso è più realistico e mortale.

Con l’introduzione delle soundtrack adattative, la musica di gioco si adatterà, per l’appunto, alle azioni del giocatore. Ad esempio la sinfonia della musica passera da un tono pacifico a quello agitato quando il giocatore sarà sotto attacco e subirà inoltre ulteriori variazioni in base all’andamento dello scontro. Il nuovo sistema gestisce tutti i tipi di situazioni, non solo quelle legate al combattimento, ma anche al furto, all’esplorazione e al pericolo.

Gli sviluppatori di Warhorse Studios hanno anche aggiunto con la versione tech alpha 0.5 alcuni elementi survival. Ora il protagonista avrà la necessità di mangiare e riposarsi al fine di mantenersi in salute e sopravvivere.

Il team ceco ha introdotto una nuova tecnologia grafica del CryEngine, che rende più realistica l’illuminazione e le ombre di gioco insieme a migliori animazioni e controlli del cavallo e del combat system. In più hanno subito delle migliorie anche le animazioni dei dialoghi, la GUI – interfaccia grafica – invece è stata completamente revisionata.

Infine Warhorse Studios ha colto l’occasione per ringraziare ancora una volta gli oltre 50 mila finanziatori di Kingdom Come: Deliverance, dichiarando inoltre che quest’aggiornamento sarà l’ultimo della version tech alpha, dal prossimo sarà introdotta direttamente la beta.

Cosa ne pensate di tutte le migliorie introdotte?

2016-11-27T11:28:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta