EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Dwarves – Ecco i risultati del sondaggio sugli stretch goal

The Dwarves – Ecco i risultati del sondaggio sugli stretch goal

Con un recente update su Kickstarter, KING Art Games ha rivelato i risultati del sondaggio finalizzato a decidere quale dei quattro stretch goal proposti realizzare in The Dwarves. Il sondaggio, conclusosi il 15 novembre, ha visto l’indiscussa vittoria del pacchetto che comprende un nuovo personaggio e una nuova quest. Ma vediamo le statistiche nel particolare:

  • “New Character & Quest Pack” – 49,7%
  • “Coop Pack” – 23,9%
  • “Music Pack” – 16,9%
  • “Game Modes Pack” – 9,4%

Inoltre, la lingua maggiormente votata per essere aggiunta è stata lo spagnolo (12,9%), che ha superato di pochissimo il francese (12,6%) e invece in modo più consistente il russo (6,9%). Brutte notizie, quindi, per chi sperava in una localizzazione italiana immediata, visto che la nostra lingua purtroppo non è nemmeno arrivata sul podio dei primi tre.

Tuttavia, il team di sviluppo ha dichiarato che sta cercando partner nel maggior numero possibile di territori, così da offrire ulteriori versioni in altre lingue. Forse verrà anche inserito un “localization kit” per i fan, perché possano creare loro stessi versioni del gioco in lingue diverse.

Siete soddisfatti della scelta dello stretch goal, nonostante la mancata traduzione italiana?

2016-11-27T11:28:21+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta