EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Indivisible

    La raccolta fondi di Indivisible ha superato quota un milione di dollari

La raccolta fondi di Indivisible ha superato quota un milione di dollari

L’indie di Lab Zero Games sta rapidamente raggiungendo il traguardo della campagna di raccolta fondi su Indiegogo, fissato a quota 1,5 milioni di dollari.

Nell’arco di quindici giorni, precisamente dallo scorso 2 novembre, Indivisible ha raccolto più di 500 mila dollari, sbloccando diverse nuove incarnazioni che la protagonista Anja potrà utilizzare in-game.
L’eroina infatti non sarà solo abile nelle arti marziali, ma possiederà un potere speciale che gli permetterà di assorbire alcuni individui all’interno del suo essere.

Gli sviluppatori hanno spostato al prossimo 5 dicembre la fine della raccolta fondi, che alla luce dei recenti fatti potrebbe superare anche l’obbiettivo di 1,5 milioni di dollari. Permettendo di conseguenza a Lab Zero di realizzare il proprio promettente action-RPG 2D su Xbox One, PS4, Windows, Mac e Linux per il 2018.

2015-11-16T15:09:52+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta