EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Edge of Eternity

    Edge of Eternity torna a mostrarsi con nuove immagini

Edge of Eternity torna a mostrarsi con nuove immagini

Edge of Eternity, finanziato con successo tramite kickstarter nello scorso mese di luglio, torna a mostrarsi con nuove immagini pubblicate dallo sviluppatore Midgar Studio.

Edge of Eternity prende ispirazione dai classici J-RPG come Final Fantasy. Infatti sarà caratterizzato da un particolare sistema di combattimento che mischia i turni ad azioni in tempo reale, un inedito sistema progressivo delle armi che potranno essere potenziate dal giocatore mediante particolari cristalli, insieme a una ramificata story line.

La sua struttura open world porterà i giocatori a esplorare il mondo fantascientifico di Heryon, caratterizzato da pianure erbose, antiche città e oscure astronavi. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora sviluppata da Cédric Menendez e Yasunori Mitsuda; che potrete ascoltare a questo indirizzo.

Ecco i nuovi screenshot dedicati al nuovo combat system e alle ambientazioni di gioco. Enjoy!

Cosa ne pensate di questo promettente J-RPG in uscita nel 2016 su PC, Xbox One e PS4?

Fonte: Dark Side of Gaming

2016-11-27T11:28:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta