EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Torment Tides of Numenera

    Ecco il sistema di combattimento di Torment: Tides of Numenera

Ecco il sistema di combattimento di Torment: Tides of Numenera

InXile Entertainment ha pubblicato di recente un inedito video del gameplay dedicato al sistema di combattimento di Torment: Tides of Numenera.

Nel quale il Lead Crisis Designer Jeremy Kopman illustra la versione alpha del sistema Crysis e i vari approcci con cui i giocatori potranno affrontare gli scontri dell’erede spirituale di Planescape: Torment.
Tuttavia non sempre essi potranno concludersi con una schiacciante vittoria del party e la relativa uccisione di tutti i nemici. In alcuni casi, come mostrato nel video, sarà possibile arrendersi o intimidire gli avversari per farli desistere dal continuare a combattere.

Volete vedere ancora qualche scorcio del gameplay di questo RPG old school? Ecco il 

2016-11-27T11:28:47+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta