EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Underworld Ascendant

    Nuovo gameplay video per Underworld Ascendant

Nuovo gameplay video per Underworld Ascendant

Ispirato alle avventure di Ultima Underworld, Underworld Ascendant torna a mostrarsi dopo la fruttuosa conclusione nello scorso marzo della campagna di raccolta fondi su kickstarter, con ben 860 mila dollari raccolti e cinque stretch goal superati, in un inedito gameplay video pubblicato in esclusiva da Polygon.

L’action-RPG di Otherside Entertainment sarà caratterizzato da diverse classi di gioco come il mago, il ladro e il guerriero che acquisteranno esperienza tramite l’esplorazione e la sperimentazione, piuttosto che attraverso ben definiti script. Il giocatore inoltre non sarà strettamente vincolato alle abilità delle singole classi ma potrà anche mescolarle.

Underworld Ascendant uscirà nel corso del 2016 su PC; intanto guardate la classe ladro all’opera.

Cosa ne pensate di questo promettente gioco di ruolo?

2016-11-27T11:28:48+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta