EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Grafica a confronto

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Grafica a confronto

Qualche giorno fa Capcom aveva annunciato il rilascio della versione PC di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, ribandendo inoltre che avrebbe avuto una grafica senza compromessi.

I fan della serie non hanno perso tempo mettendo a confronto, durante un’accesa discussione su NeoGaf, le immagine della vecchia versione PS3 con quella PC; in uscita il prossimo Gennaio.

Come si può vedere in questi screenshots il comparto grafico è decisamente migliorato rispetto al passato. Non rimane che attendere per vedere se anche il gameplay avrà delle corpose migliorie.

Fonte: DSOGaming

2015-09-11T11:00:22+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta