EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ICY - Logo

    ICY – La traduzione italiana è quasi completata

ICY – La traduzione italiana è quasi completata

Abbiamo parlato con “Zwatrem” (Fabio) della SH italiana Inner Void, per sapere a che punto è la traduzione nel nostro idioma del loro ultimo RPG, ICY: titolo post-apocalittico rilasciato qualche mese fa sulla piattaforma di Valve, purtroppo solo in inglese.

Vista la scarsità di fondi il team ha dovuto posticipare la traduzione italiana di qualche tempo e adesso è quasi giunta a conclusione. Nello specifico è stato tradotto il gioco sino alla fine dell’Atto II, dei tre complessivi.

Il tutto dovrebbe essere completato entro la fine di Settembre, ci ha svelato Zwatrem. Anche se il team sta lavorando allo sviluppo di nuove missioni per ICY, che potrebbero posticipare di alcuni giorni l’uscita della traduzione.

2015-09-04T11:40:38+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta