EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity Original Sin 2 - kickstarter

    Divinity: Original Sin 2 – 50 minuti di gameplay

Divinity: Original Sin 2 – 50 minuti di gameplay

Nella giornata di ieri Divinity: Original Sin 2 è stato finanziato con successo su kickstarter,

ad appena dodici ore dall’inizio della campagna di raccolta fondi. Tuttavia anche in queste ore la cifra raccolta, che attualmente ammonta a 823mila dollari, continua a raggiungere sempre più alte vette.

Quest’oggi lo youtuber “AngryJoeShow” ha avuto il privilegio di giocare in anteprima la versione pre-Alpha del nuovo Divinity in compagnia di Swen Vincke, fondatore di Larian Studios.
Nel gameplay video, della durata di cinquanta minuti, si potranno vedere alcune delle nuove features che saranno introdotte nel sequel di Original Sin, insieme alle inedite abilità e incantesimi che gli eroi del giocatore utilizzeranno nel mondo di gioco.

Non rimane che augurarvi una buona visione.

Fonte: VG24/7

 

2016-11-27T11:29:03+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta