EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity: The White March part 1 - E3 2015

    Pillars of Eternity: The White March part 1 – Nuovo video delle aree di gioco

Pillars of Eternity: The White March part 1 – Nuovo video delle aree di gioco

Bobby Null, Lead Area Designer, illustra in questo video le nuove aree di gioco che verranno introdotte con la prima espansione del RPG old school di Obsidian.

The White March part 1 sarà caratterizzato principalmente da ambienti innevati e freddi, come: il particolare villaggio di Stalwart con le sue sorgenti di acqua calda, il dungeon “Durgan’s Battery” costellato di numerosi mostri ghiacciati e caratterizzato da alcune miniere abbandonate e fortezze dimenticate. Tuttavia non mancheranno le aree verdeggianti, come Cragholdt: sede di svariati accampamenti di mercenari senza scrupoli.

Il rilascio dell’espansione è fissato per la giornata odierna su console last, old gen e PC.

Siete pronti ad affrontare le nuove sfide che vi attendono?

Fonte: PCGamer

2016-11-27T11:29:03+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta