EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV - Post-GamesCom 2015

    Final Fantasy XV – Mancheranno alcuni mostri “storici” insieme alle battaglie subacquee

Final Fantasy XV – Mancheranno alcuni mostri “storici” insieme alle battaglie subacquee

Nell’ultima intervista concessa a Dengeki, Hajime Tabata ha svelato che alcuni dei mostri “storici” della saga di Final Fantasy non saranno presenti nel quindicesimo capitolo; come le battaglie subacquee, in quanto non ritenute essenziali.

Non vedremmo infatti combattere Noctis contro Tomberry e Kyactus, mostri che hanno sempre fatto parte del bestiario dei precedenti Final Fantasy. Tuttavia incontreremo anche delle vecchie conoscenze, come: Zu, Malboro, Cocktrice e Bull Croc.

 

Final Fantasy XV non ha ancora una data di rilascio ufficiale per Xbox One e PS4, ma potrebbe essere rilasciata nel prossimo Active Time Report al Pax Prime 2015.

Fonte: VG24/7 ; Gearnuke

2015-08-19T16:42:18+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta