EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Seven - Logo

    Seven – Nuovo RPG isometrico creato da ex sviluppatori di CD Projekt

Seven – Nuovo RPG isometrico creato da ex sviluppatori di CD Projekt

E’ stato di recente annunciato lo sviluppo di un nuovo RPG isometrico noto come Seven, da parte di Fool’s Theory: team appena fondato da ex membri di CD Projekt RED, che hanno inoltre partecipato alla creazione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Seven è un titolo che mira a staccarsi dalla classiche meccaniche dei giochi di ruolo dalla visuale isometrica 3D. Esso prende ispirazione dalla serie Thief ed è caratterizzato da ambientazioni post-apocalittiche dove il protagonista utilizzerà le proprie abilità nel parkour per superare qualsiasi tipo di ostacolo; che sia in verticale o in orizzontale.
Inoltre il gioco di ruolo sarà influenzato anche da alcune delle features presenti nel terzo The Witcher, come: una story-line non lineare nel quale il giocatore dovrà prendere delle determinate scelte morali che influenzeranno il mondo di “Vetrall Empire”, creato tramite l’Unreal Engine 4.

Jakub Rokosz, Project Lead di IMGN.PRO e fondatore di Fool’s Theory, ha dichiarato per l’occasione: “La nostra più grande ambizione è quella di portare una ventata di aria fresca dentro un classico RPG dalla visuale isometrica. Un genere in cui il giocatore era stato tradizionalmente legato al suolo. Seven porterà un nuovo tipo di esplorazione che di conseguenza aprirà nuove possibilità per lo stealth e per la pianificazione tattica. Siamo pienamente consapevoli dell’immensa sfida che abbiamo davanti, ma ciò rende ancora più grande la nostra motivazione.”

Infine il co-fondatore di IMGN.PRO, Bartosz Moskala, ha rivelato che il progetto è in sviluppo già dal mese di Giugno da parte di un team di sedici professionisti del settore.

Seven uscirà esclusivamente su PC a data da destinarsi, nel frattempo sono stati già rilasciati alcuni artworks. Enjoy!

Fonte: VG24/7 ; DSOGaming ; DualSchockers

2015-08-18T16:50:00+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta