EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mount & Blade II: Bannerlord - GamesCom 2015

    Mount & Blade II: Bannerlord – Nuovo gameplay video

Mount & Blade II: Bannerlord – Nuovo gameplay video

Dopo i diversi

contenuti mostrati alla GamesCom, TaleWorlds Entertainment ha da poco rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo video di gameplay di Mount & Blade II: Bannerlord.

Lo sviluppo del gioco è iniziato già nel 2010, dopo l’uscita di Mount & Blade: Warband, e sfrutta un nuovo engine sviluppato da TaleWorlds appositamente appositamente per il titolo. L’engine aprirà nuove possibilità per il gioco e per la comunità dei modder, che avrà modo di diventare sempre più attiva e che continuerà a godere del pieno supporto degli sviluppatori.

Il video mostra diverse caratteristiche del titolo, passando dalla modalità più action a quella strategica, offrendo una panoramica sulle ambientazioni e soffermandosi anche sul combattimento, sulle armi disponibili e sui dettagli che compariranno nel corso del gioco.

 

Fonte: DSOGaming

2016-11-27T11:29:05+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta