EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge – Annunciato ufficialmente il nuovo RPG di Deck 13

The Surge – Annunciato ufficialmente il nuovo RPG di Deck 13

Durante la GamesCom 2015 il team di sviluppo tedesco Deck 13, che recentemente ha partecipato alla realizzazione di Lords of the Fallen, ha annunciato ufficialmente The Surge, il nuovo action-RPG di ambientazione fantascientifica di cui si era parlato negli ultimi tempi.

Il gioco narrerà una cupa storia ambientata in un futuro distopico, in cui la Terra è vicina alla fine del suo ciclo vitale, sopraffatta dalla sovrappopolazione e dai sempre più gravi problemi ambientali. Con l’avanzamento tecnologico molti lavori sono diventati inutili, poiché portati avanti dalle macchine, e i cittadini della Terra devono avventurarsi fuori dalle città in cerca di lavoro, spesso provvisti di un esoscheletro per aumentare le propria efficienza. L’evoluzione della tecnologia, della società e delle relazioni con l’ambiente hanno portato il genere umano a uno stato di inesorabile decadenza.

The Surge uscirà nel 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: IGN

2015-08-09T15:18:58+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta