EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Technomancer

    The Technomancer – GamesCom Trailer

The Technomancer – GamesCom Trailer

Spiders, in collaborazione con Focus Home Interactive, ha presentato un nuovo video al GamesCom 2015 dello spin-off di Mars: War Logs, The Technomancer.

Nel video vediamo Zachariah, l’eroe dell’Action-RPG, mentre tenta di comunicare con la Terra per sfuggire alla polizia segreta che lo insegue per tutto il Pianeta Rosso.
L’avventura del protagonista inizia molto tempo dopo la colonizzazione di Marte, in un’ambiente costellato dalla vecchia tecnologia portata dalla Terra e da esseri segnati dai cataclismi del passato.
Il tutto sarà arricchito dalla colonna sonora di Olivier Derivière (Remember Me, Assassin’s Creed IV – Freedom Cry n.d.r.).

The Technomancer sarà inoltre caratterizzato da tre diversi stili di combattimento che potranno essere combinati con i poteri elettrici da technomancer. Stili e poteri che si sbloccheranno con il progredire dei livelli di Zachariah.

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:29:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta