EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 2: Director's Cut

    Wasteland 2: Director’s Cut – Su console ad Ottobre e giocabile al GamesCom

Wasteland 2: Director’s Cut – Su console ad Ottobre e giocabile al GamesCom

InXile Entertainment ha annunciato tramite la propria pagina ufficiale di kickstarter che la Director’s Cut di Wasteland 2 arriverà a Ottobre su console; inoltre il titolo sarà giocabile al GamesCom di quest’anno, che si terrà a Colonia tra pochi giorni.

Grazie alla nuova versione e all’utilizzo del motore grafico Unity 5 il gioco di ruolo post-apocalittico dalla visuale isometrica avrà: una nuova ed estesa voice-over per i compagni e i personaggi chiave, un ribilanciamento degli scontri insieme a una serie di migliorie legate alla grafica di gioco, alle texture, all’illuminazione, all’interfaccia adattata alle versioni console, alle cut-scene avanzate e all’introduzione del nuovo sistema Precision Strike.

Wasteland 2: Director’s Cut sbarcherà su PS4 e Xbox One il 16 Ottobre 2015; per tutti coloro che abbiano già acquistato la versione base su PC l’aggiornamento sarà gratuito.

In conclusione ecco qualche screenshots. Enjoy!

Fonte: VG24/7 ; RPGWatch

2016-11-27T11:29:10+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta