EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy VII Remake - Cloud

    Final Fantasy VII Remake – Secondo la rivista Edge in uscita nel 2016

Final Fantasy VII Remake – Secondo la rivista Edge in uscita nel 2016

L’ultimo numero della rivista Edge ha, forse per sbaglio, mostrato la possibile data di rilascio di Final Fantasy VII Remake.

Secondo quanto riportato nelle pagine del magazine, il J-RPG figura tra i titoli che saranno rilasciati nel periodo 2015/2016 su Playstation 4; nella pagina a sinistra, in basso.

Questa notizia non è stata attualmente né smentita né confermata da Square Enix o da Sony. Tuttavia il prossimo anno si preannuncia completamente dedicato a Final Fantasy XV, uno dei protagonisti dell’imminente GamesCom, che potrebbe far slittare ulteriormente la possibile data del rilascio di Final Fantasy VII Remake. 

Fonte: Gamepur

2015-07-30T15:29:27+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta