EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy Type-0 HD - Steam

    Final Fantasy Type-0 HD – Ad Agosto su Steam

Final Fantasy Type-0 HD – Ad Agosto su Steam

Un altro capitolo della serie Final Fantasy sbarca su Steam, Final Fantasy Type-0 HD.

Square Enix ha annunciato che il titolo sarà disponibile nello store di Valve a partire dal 18 Agosto; con una visuale migliorata nei combattimenti, nuove opzioni grafiche per pc di fascia alta, piena compatibilità per i controller, Achievement di Steam, carte collezionabili, opzioni motion blur scalabili, nuovo incremento di velocità per i personaggi, effetti di sangue migliorati rispetto alla versione PSP originale e infine una modalità screenshot dinamica personalizzabile.

“Lo sviluppo di Final Fantasy Type-0 HD su Steam ci ha dato l’opportunità di realizzare interamente la nostra visione originale del gioco, rappresentata da un’esperienza rifinita e migliorata esclusivamente per i giocatori su PC.” Ha dichiarato Hajime Tabata per l’occasione.

Nonostante tali miglioramenti, Square Enix ha ribadito tramite Twitter che il frame-rate del J-RPG non sarà sbloccato nella versione per Personal Computer, ma rimarrà fisso a 30 o 60 fps.

In attesa del rilascio ufficiale ecco il trailer di presentazione. Enjoy!

Fonte: DSOgaming

2016-11-27T11:29:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta