EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided - Golem City

    Deus Ex: Mankind Divided – Le boss fight potranno essere affrontate in svariati modi

Deus Ex: Mankind Divided – Le boss fight potranno essere affrontate in svariati modi

Nel precedente capitolo della serie cyberpunk, Human Revolution, le boss fight si potevano risolvere solo con l’uccisione dell’avversario tramite uno scontro a fuoco o utilizzando le meccaniche stealth.
In Mankind Divided il giocatore potrà sconfiggerli tramite svariate opzioni, anche non violente, tra cui il dialogo.

Deus Ex: Mankind Divided - IntervistaCome dichiarato da Patrick Fortier, gameplay director di Eidos Montreal, durante un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Xbox e riportata da GamesRadar:

“La cosa più importante è quella di supportare ogni aspetto del gameplay. Questo è l’elemento che mancava nelle boss fight. Penso che fossero interessanti dal punto di vista delle tematiche, ma per un certo tipo di giocatori tale sfida non era proprio adatta.” I boss di Mankind Divided sono più bilanciati sotto questo aspetto ha spiegato Fortier, aggiungendo: “Ci sarà la possibilità di sconfiggerli tramite lo stealth e il combattimento, inoltre tramite la conversazione si potranno creare differenti situazioni che permetteranno al giocatore di affrontare la sfida in maniera completamente diversa.”

La narrative director Mary DeMarle ha inoltre spiegato che: “Si potrà anche scegliere di agire in maniera letale o no. In Human Revolution, a causa di come l’avevamo progettato, i boss morivano sempre nelle cutscenes. Il giocatore non aveva scelta. Ma grazie al DLC Missing Link la situazione è cambiata, come nel nuovo capitolo della saga Deus Ex.”
Questo sta a significare che le conseguenze delle boss fight avranno degli effetti diretti negli avvenimenti che verranno all’interno del RPS.

Fonte: Eurogamer ; GamesRadar

2016-11-27T11:29:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta