EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin Enhanced Edition - Logo

    Divinity: Original Sin Enhanced Edition – Data di rilascio

Divinity: Original Sin Enhanced Edition – Data di rilascio

In una recente intervista concessa a GameReactor, Swen Vincke di Larian Studios, ha svelato la possibile data di rilascio dell’Enhanced Edition di Divinity: Original Sin.

“Attualmente stiamo puntando per il rilascio alla fine di Ottobre. Il titolo è già in una fase avanzata, tutti i contenuti sono pronti, tutte le registrazioni dei doppiaggi sono finalmente concluse dopo sei mesi di lavoro.”

In precedenza Divinity: Original Sin subì qualche slittamento nella data di uscita, si spera che in questa occasione il team belga abbia azzeccato tale data.

Fonte: RPGWatch

2015-07-26T10:01:32+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta