EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sword Coast Legends

    Sword Coast Legends – Dungeon e NPC personalizzabili

Sword Coast Legends – Dungeon e NPC personalizzabili

È recentemente andato in onda un lungo video live di Sword Coast Legends, il C-RPG di Dungeons&Dragons sviluppato da Wizards of the Coast e N-Space.

Il filmato, della durata di circa un’ora, mostra alcune delle peculiari caratteristiche del gioco direttamente dal processo di sviluppo. L’attenzione è concentrata sulla creazione dei dungeon e sulla personalizzazione degli NPC, due possibilità che permettono al giocatore di delineare attivamente la propria storia, proprio come fanno i dungeon master del classico Dungeons&Dragons cartaceo. Un fatto che dimostra, ancora una volta, la volontà degli sviluppatori di consentire ai giocatori la più ampia libertà possibile.

 

2016-11-27T11:29:15+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta