EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • “Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr”: un nuovo Action RPG da Neocore Games

“Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr”: un nuovo Action RPG da Neocore Games

Dal nulla ci arriva l’annuncio di questo nuovo Action RPG di quella Neocore Games che già ci aveva stupito con la Saga di Van Helsing, il simpatico cacciatore di mostri di cui abbiamo di recente potuto apprezzare l’ultimo capitolo della trilogia e di cui stiamo aspettando la versione “Final Cut”.Il successo deve avergli permesso di alzare il tiro, tanto che il prossimo loro gioco sarà legato a “Warhammer 40.000”, la prestigiosa Saga di Strategici/Tattici (con incursioni nell’Action) che ci intrattiene da oltre tre lustri e basata da un Wargame da tavolo di grande successo prodotto da Games Workshop alla fine degli anni ’80.

 Warhammer_40000_Battle

 Per ora le notizie sono piuttosto scarse, conosciamo il titolo chilometrico: “Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr” ma nel sito ufficiale è visibile solo un teaser molto suggestivo ma privo di informazioni su gameplay e impianto narrativo.

In compenso ci è spiegato che si tratterà di un Action RPG ambientato in un 41 ° millennio distopico, oscuro e violento.
Il gioco comporterà una lunga avventura single player al termine della quale si trasformerà in un enorme sandbox che, promettono, verrà continuamente arricchito ed espanso negli anni a venire.
Nel sito è riportata una dichiarazione di Jon Gillard, Responsabile di Games Workshop, che si dichiara entusiasta del lavoro di Neocore Games. Sono in lavorazione vari giochi ambientati in quell’universo ma si tratta di strategici e moba, questo sarà il primo Action RPG.
Ma noi pensiamo che, probabilmente, sarà più orientato verso l’H&S visti i precedenti degli sviluppatori. Restiamo comunque in attesa di maggiori informazioni. Al momento l’uscita del gioco è prevista in un generico 2016 per PC, Mac, Xbox One e Playstation 4.

Vai al forum

2016-11-27T11:29:21+01:00

Commenta