EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - Tech Alpha 0.4

    Kingdom Come: Deliverance – Nuove immagini dell’Alpha

Kingdom Come: Deliverance – Nuove immagini dell’Alpha

L’utente di NeoGaf “Denton” ha pubblicato degli spettacolari screenshots della nuova versione Tech Alpha 0.4 di Kingdom Come: Deliverance. Buona visione!

Nonostante l’ARPG sia ancora in una fase di sviluppo iniziale, le ambientazioni create tramite il CryEngine 3 sono veramente ben curate, il complesso e realistico sistema di combattimento è già stato mostrato all’E3 di quest’anno e il Community Manager Tobi Tobsen ha confermato lo sviluppo dei sottotitoli in italiano all’interno del gioco.

Alla luce dei fatti il titolo sviluppato da Warhorse Studios, che mira a ricreare fedelmente le vicende della Boemia del XV secolo, ha tutte le carte in regola per ritagliarsi una propria posizione nel panorama dei videogames.

Se avete intenzione di supportare Kingdom Come: Deliverance la campagna di raccolta fondi è ancora attiva tramite il sito ufficiale, seppur il team ceco abbia momentaneamente congelato l’aggiunta di nuovi stretch goal per sviluppare nel migliore dei modi quelli già raggiunti.

Fonte: DSOGaming

2015-07-06T11:02:03+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta