EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Due nuovi titoli nell’attesa di Fallout 4

Due nuovi titoli nell’attesa di Fallout 4

L’attesa per Fallout 4 è davvero troppo lunga. Mesi e mesi ci separano dal titolo Bethesda e giocare altri RPG ha ormai perso completamente senso. Non disperate, potete provare due nuovi titoli online che sentiamo di consigliarvi. 

Il primo, anzi i primi, sono una serie di titoli prodotti da Plarium- Giochi online multiplayer. A questo link troverete una serie di giochi di strategia online con i quali mettere alla prova il vostro talento bellico. Il secondo gioco, sempre di Plarium, è Sparta war of Empires in Italiano, Si tratta di  un gioco di Strategia competitiva in Tempo Reale a Multigiocatore di Massa(MMORTS) ambientato nell’antica Grecia del 5° secolo a.C.

Serse ed il suo gigantesco Impero Persiano si sono posti l’obiettivo di conquistare la Grecia, spargendo distruzione nelle terre dell’Ellade. Tu, in qualità di leader e Arconte della tua Città, devi riuscire a formare un possente esercito, edificare di sana pianta una Città e collaborare con altri giocatori per affrancare una volta per tutte la terra di Grecia. Disponi di ciò che serve per sottomettere i giocatori rivali e rivendicare il tuo ruolo di dominatore incontrastato della Grecia libera?

Basteranno a placare almeno per un po’ la sete di sfida?

2015-07-03T05:42:08+02:00

Commenta