EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Bards Tale IV - Logo

    The Bard’s Tale IV – Stretch goal Chris Avellone

The Bard’s Tale IV – Stretch goal Chris Avellone

La campagna di raccolta fondi su kickstarter per The Bard’s Tale IV procede a gonfie vele, con 1’373’448 dollari raccolti a nove giorni dalla conclusione e due stretch goal superati.

The Bards Tale IV

InXile Entertainment vuole puntare ancora più in alto, fissando alla quota di 1’900’000 dollari lo stretch goal che vedrebbe come writer e designer il leggendario Chris Avellone, veterano dell’industria dei giochi di ruolo. Una volta raggiunta la ragguardevole cifra, oltre a entrare a far parte del team Avellone creerà in esclusiva un dungeon, noto come Cairn of Horrors, dove potrà sbizzarrirsi come meglio crede.

Inoltre se si raggiungerà la quota di 1’700’000 dollari Colin Mccomb potrà unirsi al team di sviluppo e progettare una nuova Realm of the Elves area.
In questo modo InXile metterebbe insieme due delle menti che hanno partecipato allo sviluppo del famoso Planescape: Torment.

The Bard’s Tale IV ha tutte le carte in regola per diventare la nuova pietra miliare degli RPG, l’aggiunta di Avellone e di Mccomb alzerebbe di una spanna il già ottimo livello del titolo.

Fonte: DSOGaming

2016-11-27T11:29:32+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta