EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Souls 3 - Character Design

    Dark Souls 3 – Rilascio simultaneo di tutte le versioni

Dark Souls 3 – Rilascio simultaneo di tutte le versioni

Se le passate versioni PC dei primi due capitoli della serie Souls sono state rilasciate dopo quelle console, il Public Relations di Bandai Namco Entertainment Denny Chiu ha ribadito durante un’intervista al sito attackofthefanboy che questa volta From Software punta per il rilascio simultaneo.

Tuttavia questi sono piani provvisori, in quanto il percorso di sviluppo dell’Action RPG, che si concluderà nel 2016, è ancora lungo.
Sono però da apprezzare gli sforzi di From Software nel rilasciare il titolo su PC, Xbox One e PS4 nel medesimo periodo.

Non rimane che attendere l’evolversi degli eventi. Credete che la famosa SH nipponica riuscirà nell’impresa?

Fonte: VG247

2015-06-26T17:57:08+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta