EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • [POSTICIPATA] Dreamfall Chapters in regalo con la diretta di RPG Italia!

[POSTICIPATA] Dreamfall Chapters in regalo con la diretta di RPG Italia!

ATTENZIONE! DIRETTA POSTICIPATA A DATA DA DESTINARSI CAUSA PROBLEMI TECNICI!

VI INFORMEREMO NON APPENA AVREMO AGGIORNAMENTI IN PROPOSITO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

In occasione dei dieci anni di RPG Italia, questa domenica a partire dalle 16:00 festeggeremo con una diretta su Twitch del nostro Matteum Primo, che in attesa dell’uscita del nuovo Deus Ex, ci ricorderà com’è giocare al precedente Human Revolution.

Seguite la diretta su Twitch a partire dalle 16:00, per avere l’occasione di vincere una copia di Dreamfall: Chapters, l’acclamata avventura di Red Thread Games, recentemente conclusasi con il quinto capitolo e della quale è in corso la traduzione in italiano a cura del team FenixTM.

Il codice per il gioco, che potrete riscattare su GOG.com, sarà rilasciato in chat durante la diretta e chi riuscirà a riscattarlo prima sarà il vincitore, quindi non distogliete lo sguardo!

Ci vediamo su Twitch domenica 21 Agosto alle 16:00 a questo indirizzo www.twitch.tv/matteumprimo, non mancate!

 

COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

2016-08-21T17:29:18+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta