EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Un esclusivo pacchetto temporaneo per la campagna per il doppiaggio ita di Baldur’s Gate EE

Un esclusivo pacchetto temporaneo per la campagna per il doppiaggio ita di Baldur’s Gate EE

Non si può proprio affermare che il team nostrano degli Allegri Buffoni, ideatore del progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition insieme a RPG Italia, non stia coccolando i backer e i potenziali finanziatori della campagna crowdfunding su Eppela.

Il leader del team, Aedan, ha infatti lanciato alcuni giorni fa una serie di

esclusivi giveaway dedicati esclusivamente ai backer della campagna; quest’oggi inoltre ha voluto mettere a disposizione dei futuri finanziatori, per un periodo di tempo limitato, l’esclusivo e ricco pacchetto intitolato “È stato un nobile gesto.

Allegri Buffoni - Campagna crowdfunding progetto doppiaggio ita BG EE“L’8 e il 9 Febbraio sarà disponibile un pacchetto esclusivo, “È stato un nobile gesto”, che include a 50 euro:

  • Racconti di Dave Gross tradotti in italiano su Neera, Dorn e Rasaad, disponibili in formato pdf e per e-reader
  • Sei nuovi ritratti (tre maschili, tre femminili) per tutti i titoli EE
  • Sei nuovi sound set (tre maschili, tre femminili) per tutti i titoli EE
  • Venti nuovi oggetti/armi/armature per classi che nel gioco hanno pochi oggetti specifici (ad esempio, bardi e ladri)
  • Una copia scatolata a scelta tra Baldur’s Gate: Enhanced Edition, Baldur’s Gate 2: Enhanced Edition, Icewind Dale: Enhanced Edition.”

Più di così, cosa si può desiderare?

Finanziate il progetto per il completo doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition, attraverso Eppela o tramite PayPal, se non l’avete già fatto e seguiteci per tutti gli aggiornamenti in merito qui su RPG Italia e nella pagina Facebook degli Allegri Buffoni!

2016-11-27T11:27:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta