EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    La campagna del progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate EE ha una data d’inizio

La campagna del progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate EE ha una data d’inizio

Nelle scorse settimane vi avevamo fatto conoscere attraverso varie interviste alcune delle figure di spicco che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e della campagna di raccolta fondi.

Quest’oggi l’ideatore del progetto e leader del team di traduzioni amatoriali nostrano degli Allegri Buffoni, Giuseppe Calì, a.k.a. Aedan, ci ha comunicato ufficialmente che la campagna crowdfunding dedicata all’ambizioso progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition ha finalmente una data d’inizio.

“Salvo imprevisti” la raccolta fondi su Eppela inizierà martedì 26 gennaio, in tarda mattinata. Per trovarla non dovrete fare altro che consultare la sezione “esplora progetti”.
Non tergiversate più di tanto per aggiudicarvi il pacchetto più adatto a voi, perché vi segnaliamo in anticipo che alcuni di essi avranno un numero limitati di copie, caratterizzate da esclusive ricompense, come l’inedito pacchetto oggetti.

A sottolineare l’importanza di questa campagna, siamo lieti di annunciare che sarà co-finanziata da PostePay Crowd; un traguardo non da poco.

Spargete la voce, tenete d’occhio la pagina Facebook degli Allegri Buffoni e continuate a seguirci su RPG Italia per ogni aggiornamento in merito, perché non ne troverete da nessun’altra parte.

2016-01-28T20:33:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta