EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ultime dal Forum

    Ultime dal Forum – 25/08/2015

Ultime dal Forum – 25/08/2015

Bentornati nella rubrica Ultime dal Forum.

Nella sezione di Fallout 4 si discute su Fallout Shelter e si ipotizzano i requisiti di sistema per giocarlo. Inoltre si è sviluppata una discussione in seguito alla notizia di Hines che difende la grafica. D dice “se la società può permettersi di tenere su più team di sviluppo bene, se fa come tutte le società capitaliste, ossia tentare di aumentare i fatturati tenendo lo stesso numero di dipendenti, il fiasco è assicurato.”, mentre AnakinMM afferma “Praticamente impossibile 3 giochi all’anno, a patto che non intendano anche produzioni di terze parti o giochi per cellulare.”. The Wanderer si dichiara d’accordo con D dicendo “I soldi li hanno, la credibilità pure: sono certo che fioccheranno investitori e addirittura acquisizioni.”.
Nella sezione di Skyrim Courier ha aperto un topic di straordinario interesse sulle nuove attività di Michael Kirkbride, ossia su uno dei migliori scrittori di Bethesda e tra i massimi artefici dei fondamentali del lore dei TES. Ci ha anche fornito particolari che inducono a pensare che, anche se le loro strade si sono divise, non è del tutto esclusa una possibilità di riavvicinamento.
Nella sezione RPG World ha suscitato interesse la notizia di Bethesda che punta a rilasciare tre o quattro titoli all’anno. Talion dice “Speriamo solo che ciò non impatti con la qualità dei singoli titoli.” mentre maurilliano71 ritiene importante il motore grafico e afferma “Se questo portasse all’acquisizione di un “nuovo” motore grafico, ben venga.” eremir scrive “La trovo una scelta rischiosa, è vero che pubblicando più titoli di grande impatto, specialmente in tempi ristretti, si ottiene maggiore attenzione, ma è anche vero che lavori rilasciati in tempi ristretti hanno avuto sempre dei problemi.” e Cem si dichiara d’accordo, evidenziando il problema dei bug. mingo invece afferma “Mah, spesso, troppo spesso, Quantità non vuol dire qualità”.
Nella sezione Videogiochi arrivano post in molti topic tra cui GTA V, Horizon Zero Dawn, ARK Survival Evolved e nell’interessante topic di agg4361 sulle Avventure Grafiche.

2015-11-03T16:49:30+01:00

Commenta