EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Video, interviste e prime impressioni per Risen 2

Video, interviste e prime impressioni per Risen 2

G4TV e Gametrailers pubblicano tre nuovi interessanti video di gameplay per Risen 2, mentre in rete cominciano a comparire diverse anteprime.

Il primo è un video in cui Peter Brolly (Brand Manager di Deep Silver) ci mostra alcuni dettagli del sistema di dialogo, del combat system, dello stealth (attraverso l’uso della scimmietta), ma soprattutto  della magia vodoo (con cui potremo prendere temporaneamente il controllo del corpo di un NPC e fare anche altro):

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2058tC_thVc

 

Il secondo ed il terzo ci mostrano alcuni approcci che potremo avere con i nemici ed un’altra intervista a Peter Brolly, che fa un’ulteriore panoramica generale sugli aspetti del gioco:

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5GL0Fn6NMeM

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9bq1jUTXs7Y

 

Mentre da RPGWatch ci vengono segnalate un’intervista a Björn Pankratz (Project Director di Risen 2) da parte di RPGamer e le prime impressioni di IGN, Destructoid e G4TV.

Vi ricordiamo che Risen 2 è previsto per il 27 aprile 2012 su PC, PS3 e X360.

2016-11-27T11:38:09+01:00

Autore:

Webdesigner e grafico per hobby, troll di professione. Gli è apparso in sogno il suo unico Dio (Chris Avellone) e da quel giorno pensa di essere il suo araldo. Se ne va in giro per forum e social network a predicare il “Verbo del Sacro Ruolismo” e portare un barlume di speranza nei luoghi in cui Bioware e Bethesda hanno lasciato solo macerie.