EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Risen 3: Enhanced Edition - Logo

    Risen 3: Titan Lords Enhanced Edition – Il nuovo trailer “Rise Once More”

Risen 3: Titan Lords Enhanced Edition – Il nuovo trailer “Rise Once More”

Piranha Bytes ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer della versione Enhanced Edition del terzo Risen.

Il teaser mostra soprattutto i nuovi effetti grafici che l’A-RPG avrà su PS4. Infatti tra i lussureggianti paesaggi si possono notare le nuove texture ad alta risoluzione, gli effetti post-process migliorati come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR e il nuovo sistema volumetrico delle nuvole, che renderà ancora più spettacolari i tramonti e le albe del ciclo giorno/notte.

L’Enhanced Edition di Risen 3: Titan Lords oltre ad avere queste nuove opzioni grafiche, includerà anche tutti i DLCs rilasciati fin ora: Adventure Garb, Fog Island e Uprising of the Little Guys.

Fonte: Eurogamer

2016-11-27T11:29:10+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta