gothicMan ha scritto:
Invece è proprio il contrario: io ricordo che dal 2000 al 2004 per ps1 i giochi di fifa cambiavano DAVVERO solo i giocatori
Non ci siamo capiti, gothicMan

. Io intedevo realmente l'esempio 98/99, poiché il passaggio tra i 2 é stato tecnicamente molto valido. In fatto di giocabilità,animazioni,grafica,AI,... direi a 360°. E comunque, scusatemi....
![icon_blush_ORG [smilie=icon_blush_org.gif]](./images/smilies/icon_blush_ORG.gif)
non avevo visto che era un topic console-only.... parlavo dei giochi per pc, che bene o male tra un'anno e l'alro miglioravano almeno un pochino dal punto di vista grafico (tra il 2000 e il 2004 c'é differenza sul PC). Capisco la fustrazione dei possessori psx, che si trovavano in mano probabilmente dei giochi quasi identici, limitati dalla bassa risoluzione della vecchia console sony.
Su pes non ho niente da dire, l'ho detto che io non ho mai avuto le versioni precedenti, peró posso dire che giocavo solo a fifa, per me era il numero uno senza discussioni, molti mi dicevano...devi provarlo..devi giocarlo...ma io non avevo orecchie! Peró quando ho visto (non giocato...visto!)una partita di pes... ho dovuto ricredermi. Ma poi i gusti son gusti...