Ultimo accesso: oggi, 21:54
Oggi è 02/12/2008, 21:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Metal Gear Solid 4
MessaggioInviato: 09/07/2008, 21:41 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 41
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 33

Si su questo, come detto anche in precedenza, sono daccordissimo anch'io sul fatto che per rendere più veritiera la sua figura abbia scelto di finere questo metal gear con snake, anche se devo essere sincera, mi dispiace un mondo dato che è il mio personaggio maschile videoludico preferito!
Quella femminile ovviamente è Lara Croft :D :D
però...non so...secondo me qualcosa avrà ancora a che fare snake con i capitoli futuri, come già detto, solo come figura e non come personaggio giocante.
Anche Otacon alla fine resta con Snake, non lo lascierà solo in balia della sua malattia, appunto per tramandare ai posteri quello che lui è stato [smilie=icon_biggrin.gif]

MessaggioInviato: 10/07/2008, 12:43 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

@Snake
Naomi dice a Snake che il decadimento cellulare gli lascia solo 6 mesi di vita...il problema è che c'è di mezzo il FoxDie che invece degenererà in soli 3 mesi rendendo Snake un "arma di distruzione di massa" ( citando Snake stesso ;) ) , in pratica...6 mesi dopo la conclusione di MGS4, giorno più o giorno meno, Snake muore in tranquillità senza accusare i sintomi del FoxDie mutato di Naomi (risalente a S. Moses) grazie al "nuovo FoxDie" iniettatogli da Drebin per conto dei Patriots che "uccide" la vecchia generazione di Nanomacchine, dandogli così la possibilità di morire di "vecchiaia"... [smilie=icon_frown.gif]

Riguardo a un ipotetico MG5 (ho tolto la "S" di proposito... ;) )
le ultime parole di Big Boss mi hanno fatto ricredere. Ero convinto che Kojima non avrebbe abbandonato Solid...ma:
Cita:
il mondo ha bisogno di un solo Serpente...anzi forse sarebbe meglio se non ci fossero Serpenti

Sembra che Kojima abbia messo la parola fine...
Salvo Spin Off "passati" o Remake degli episodi per MSX, dubito che rivedremo il buon vecchio Solid [smilie=icon_look.gif]

"Non sapevo che gli ignoranti scrivessero libri..."

[url=http://www.ashleywoodartist.com]Artisti si nasce....Ashley Wood[/url]

MessaggioInviato: 11/07/2008, 20:04 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Si infatti mi sa tanto che Snake non lo rivedremo se non magari in qualche filmato in cui verrà spiegato cosa è successo tempo indietro o magari propsio non verrà mai più mensionato....
Comuque adesso vi faccio morire dal ridere..... [smilie=icon_blush_org.gif] [smilie=icon_blush_org.gif] [smilie=icon_blush_org.gif] alla fine quando Snake
è al cimitero che si punta la pistola in bocca e la visuale viene spostata verso l'alto e....bam...parte il colpo.... mi è venuto il magone......
...... [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lachtot.gif] [smilie=icon_lachtot.gif] ho detto
nooooo kojima me l'ha accoppato.....no poteva almeno farlo arrivare ai titoli di coda...e poi tadaaaaaaaa....eccolo li lui e otacon che parlano....wao ho detto meno male almeno ai titoli c'è arrivato povero vecchieto.... [smilie=icon_jumpgrin.gif]
Si si, si si, son proprio [smilie=icon_irre.gif] [smilie=icon_irre3.gif] [smilie=icon_irre.gif] [smilie=icon_irre3.gif] [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] che ci volete fare sono fulminata così [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif]

MessaggioInviato: 12/07/2008, 12:12 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 647
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 103

Nuovi contenuti scaricabili

Da oggi dovrebbe essere disponibile un'espansione per MG Online (così riporta il sito ufficiale). La "Gene Expansion" contiene nuove mappe, una nuova modalità "survival", un nuovo slot per un altro personaggio e nuove armi.

[url=http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56644]Fonte[/url]

MessaggioInviato: 12/07/2008, 21:42 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

almeno te hai avuto solo un magone...

Io piangevo come un bambino che vede ET per la prima volta, mentre mi "trascinavo Snake" nel corridoio di Outer Heaven difeso dai raggi a micro-onde...

Il giorno dopo, riascoltando il brano che fà da colonna sonora alla scena...non ho potuto fare a meno di versare una lacrimuccia [smilie=icon_look.gif]

Che vi devo dire...mi sono perso totalmente nella storia... [smilie=icon_biggrin.gif]

"Non sapevo che gli ignoranti scrivessero libri..."

[url=http://www.ashleywoodartist.com]Artisti si nasce....Ashley Wood[/url]

MessaggioInviato: 13/07/2008, 20:21 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Hai ragione Gambit è troppo coinvolgente io invece durante
la scena che si deve trascinare verso Outer Heaven ero talmente presa dal farlo vivere che solo arrivata verso il fondo mi sono fatta prendere dalla sofferenza.....manco fossi stata io li dentro... [smilie=icon_doh.gif]
Inece in MGS1 quando ha dovuto eliminare Sniper Wolf....li si che ho pianto ma più che altro pensando a quello che lei racconta e che comunque sono cose vere [smilie=icon_yes.gif] In MGS3 invece quando Naked Snake viene suonato di brutto ho avuto una senzazione di ....male....poi mi sono detta.....ma mica sono io che prendo le botte......però che ci vuoi fare Kojima e il suo staff sono stati bravissimi a trasmettere determinate emozioni e poi noi che ci facciamo conivolgere lo giochiamo veramente al 100%!!!!
Comunque l'altra scena bella di MGS4 è quando
lui sta sognando e per un pochino si fa ritorno al primo metal gear!! quando l'ho visto sono saltata in piedi sul divano e ho detto "ma vieni che ci fa fare il pezzo di Shadow Moses in stile vecchio! e invece era lui che sognava!
va bhè per un attimo è stato bello ma anche il solo fatto di ritornarvi è stato emozionante! tutti i ricordi sono affiorati!!

MessaggioInviato: 14/07/2008, 18:37 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gene Expansion per Metal Gear Online il 17 luglio

Verrà presto rilasciata la Gene Expansion Pack che conterrà nuove mappe, una nuova modalità e nuovi personaggi.Le tre mappe sono: "Coppertown Conflict", caratterizzata da ampi spazi aperti, "Tomb of Tubes", con stretti passaggi labirintici e "Virtous Vista", adatta al combattimento a medio e lungo raggio. La modalità aggiuntiva sarà stile "survival" dove i giocatori affronteranno sfide sempre più impegnative.I nuovi personaggi sono Meryl e Johnny, dotati di abilità particolari, che potranno essere utilizzati dai giocatori; verrà inoltre potenziato l'editor dei personaggi in particolare nel creare pg femminili. Verrà introdotto anche un "Reward shop" dove si potranno spendere i punti guadagnati nel gioco in nuovi equipaggiamenti.

[url=http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56668]Fonte[/url]

MessaggioInviato: 15/07/2008, 21:37 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ma sicuramente sarà tutto in vendita online....e con la fortuna che ho io non lo potrò scaricare perchè la mia connessione via internet con la play non va.... [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_fluch.gif] ci scommetto le palline che non ho [smilie=icon_shocked.gif]

MessaggioInviato: 16/07/2008, 9:52 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Dopo le numerose indiscrezione trapelate ieri all'E3 2008 riguardo a un possibile passaggio di MGS 4 su Xbox 360, con relativa perdita di esclusività della Sony, Jack Tretton, CEO di SCEA, ha detto che i vari rumor che si sono sentiti in giro sonon tutti falsi e che il gioco è "possibile solo su PS3, grazie in parte al Blu-Ray".

MessaggioInviato: 20/07/2008, 10:15 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 12

stando a quanto riportato da Kotaku, l'arrivo della nuova "Gene Expansion" per Metal Gear Online ha portato conseguenze piuttosto disastrose per l'efficienza del servizio online.
Probabilmente l'alta concentrazione di utenti connessi ha portato allo stallo del sistema, con la chiusura del Metal Gear Online Shop e del Reward Shop, oltre a varie difficoltà nell'effettuazione del log-in al servizio. Alcuni utenti, riferisce l'articolo, si sono ritrovati a pagare l'espansione e a non poterla poi scaricare.
Per il momento, Konami si è vista costretta a restringere le possibilità di accesso allo shop, fino a che la situazione non tornerà sotto controllo. Anche le "survival battles" organizzate per questo fine settimana sono state cancellate, pare. Probabilmente il publisher dovrà correre ai ripari con un ampliamento dei server per il gioco.
fonte: multiplayer.it

livello : 18

MessaggioInviato: 02/10/2008, 11:04 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Che polli....possibile che dopo la sottovalutazione della Beta di Metal Gear Online non abbiano imparato nulla?

------- UPDATE -------

Secondo le sue ultime dicharazione Hideo Kojima ha annunciato che MGS 4 sarà ufficialmente il capitolo conclusivo della saga e che Snake ha ormai fatto il suo tempo. Creando questo personaggio ha pensato alla crescita dei videogiocatori che hanno seguito le sue avventure dal primo capitolo uscito 10 anni fa. alla fine ha però poi aggiunto che questo è solo l'addio a un epoca quindi non escluso che tiri fuori un altro Metal Gear che potrebbe essere basato sul eprsonaggio di Raiden. Metal Gear Raiden suona bene?

Fonte

AGGIORNAMENTO

Kojima e Metal Gear Solid 5

In un intervista a Hideo Kojima, creatore della famosissima saga di Metal Gear, sono state fatte numerose rivelazioni: dopo aver parlato di alcuni temi di attualità come l'aumento delle milizie private e il sistema di registrazione online di Konami ha detto di aver già in mente un'idea di fondo per un'eventuale Metal Gear Solid 5. A quanto pare l'ispirazione l'ha avuta da qualche tempo perchè come da lui ammesso e un progetto "che viene da lontano" e sarebbe qualcosa di totalmente nuovo e non sarebbe neanche così sicuro di quanto potrebbe vendere...( stessa idea che aveva agli inizi della saga di Solid Snake...)

Fonte

AGGIORNAMENTO

Nuova espansione per Metal Gear Online

Konami ha annunciato l'uscita di una nuova espansione per Metal Gear Online: il nuovo pacchetto comprenderà tre nuove aree, chiamate "Silo Sunset", "Forest Firefight" e "Winter Warehouse", e due personaggi extra (Liquid Ocelot e Mei Ling).
Non è stata ancora rivelata la data del rilascio ma sicuramente sarà presentata al Tokyo Game Show e per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe costare sui 10 euro visto che la precedente espansione offriva la stessa quantità di contenuti in più allo stesso prezzo.

Fonte

MessaggioInviato: 06/10/2008, 17:45 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 62
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 10

ragazzi...giocato e finito in circa.......1 settimana...che capolavoro....alla fine le mie convinzioni sono crollate....non mi aspettavo proprio una fine del genere....grande kojima

MessaggioInviato: 14/11/2008, 14:28 
  Sottotitolo: una domanda relativa ametal gear on-line
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 1
 [ Effettua donazione ]
  Richiami: 1

Punti reputazione: -10

Salve ragazzi,ho provato a connettermi al server per giocare a metal gear on-line e adu un certo punto nella mail di conferma all'iscrizione mi chiede di accettare delle modalità di pagamento.PAGAMENTO??? ma io credevo che i servizi on-line offerti da sony fossero gratuiti,infatti ho sempre giocato acall of duty 3 e 4 e a quake wars completamente gratuitamente.Che vi risulta a voi di questa cosa? [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_barbar.gif]

[ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6